venerdì 29 gennaio 2010

Motodissea il 7 Febbraio a Carsoli (Aq)


Il MotoClub MIRMIDONI ripropone la propria motocavalcata denominata "Motodissea"arrivata ormai alla quinta edizione. Da quest'anno si è deciso di proporre la manifestazione ad inizio stagione e non alla fine come le precedenti edizioni. Questo per non "intasare" un periodo già inflazionato di eventi. La location è sempre quella di Carsoli...(...e non ha bisogno di presentazioni). La partenza avverrà presso il centro commerciale "Carsoli 2". Appena usciti dall'autostrada sulla destra. Benzinai in quantità nei pressi... PERCORSO: Il giro di circa 100Km è strutturato ad "otto". Questo permette ai partecipanti di ritornare al punto di partenza dopo una cinquantina di chilometri per il rifornimento e di decidere con tranquillità, in base anche all'orario, se affrontare o meno il resto del percorso. Ci sono 3 HARD ed 1 HARDISSIMO !L'Hardissimo è il famigerato "Muro del pianto".Per la lunghezza e la difficoltà della mulattiera NON è prevista assistenza da parte dello STAFF.La variante alternativa al Muro del pianto,è comunque abbastanza impegnativa...Il livello di difficoltà quindi lo potete decidere su un'ampia gamma...

giovedì 14 gennaio 2010

31 Gennaio, Motogelo 2010 a Morfasso (Pc)



MOTOGELO 2010 si svolgerà a Morfasso (Pc) il 31 Gennaio 2010.
Come di consueto si tratta di un mototour nazionale aperto a moto stradali e a moto specifiche da fuoristrada.
Le moto stradali potranno effettuare un giro panoramico (neve e ghiaccio permettendo) attorno al paese di Morfasso, mentre le fuoristrada dovranno affrontare un percorso di difficoltà medio/alta di circa 50 km interamente segnato.
Come al solito si raccomanda l regolarità di tali moto alla circolazione stradale e si ricorda anche i non tesserati FMI, da quest'anno, potranno partecipare sotto copertura assicurativa grazie alla formula "Hobby Sport".
Il via sarà dato domenica 31 Gennaio 2010 alle ore 8:30, quando apriranno le iscrizioni, ma lo "staff" organizzativo sarà sul posto già dal pomeriggio di sabato 30 Gennaio 2010.