lunedì 13 luglio 2009

E SE LA MOGLIE NON VI LASCIA ANDARE? SUGGERIMENTI DAI FORUM!

E se la moglie non vi lascia andare?....... direttamente dal forum degli amici del club tenerè Italia, pubblichiamo queste righe di un simpatico bergamasco :
sssssssshhhh..... dopo incroci di movimenti astrali , date di CRE , colonie, concerti bandistici, sagra del paese, date continuamente cambiate, la mia signora ha deciso sono a Jesolo dal 23/24......... Ma questo non basta...... c'è anche mia cognata con famiglia al seguito..... questa che potrebbe sembrare una notizia infausta per il mio soggiorno tranquillo al mare, invece la rivoltiamo positivamente..... Oggi a pranzo quando la mia signora, mi ha comunicato il programma.... mi si sono illuminati gli occhi..... gli ho detto: -Mmmmmh visto che c'è anche la tua amata sorella con nipotame al seguito... se io domenica mi assentassi???? -si va vai.... MA DOVE VAI!..... -sai vado a trovare un amico a Gorizia.... ha dei problemi matrimoniali, la moglie l'ha lasciato di botto senza dire niente, se ne andata con un rasta giamaicano. -poveretto -sai,visto che alla sera vai a vedere le bancarelle con tua sorella, quasi quasi lo vado a trovare il sabato sera, mi fermo da lui, sai potrebbe avere delle scatti suicidi. Vanno a trovarlo anche due amici di Bologna, pensa vengon da Bologna apposta, lo portiamo a cena cosi si distrae un po I miei neuroni ma la mia faccia esteriore era contrita per le disavventure dell'amico Mentre pensavo come mimetizzare il necessario per endurare, pantolani, maglia gara CTI, ginocchiere, pettorina, stivali casco maschera (non subacquea) mi fa: -Ma non sarà uno di "quelli delle moto" ? - Si, ho solo quelli come amici extraorobici, ma hanno anche loro le loro disavventure nella vita.... anzi mi hai dato l'idea, quasi quasi mi porto il borsone con le mie cose da moto, cosi lo portiamo a fare un giretto, meglio di cosi, per distrarlo, non c'è niente per un endurista. - Non penserai di venire a Jesolo in MOTO, che sai che non mi piace guidare in autostrada !!!!! - No no..... poi a Gorizia ci vado in auto, sai quel tipo che è stato ospite da noi a Pasqua... quel sardo strano...... beh lui ha delle moto che gli avanzano, giro con una delle sue. - Va bene, ma vai in giro piano, che se poi gli rovini la moto sono rogne - .........................