mercoledì 14 ottobre 2009

Tutti a L'Aquila il 25 ottobre alla Motocavalcata Aterno


L’AQUILA ENDURO TEAM E SQUDRA QUAD SUPER STORM ORGANIZZANO A
L’AQUILA (ZONA CERMONE) LA SESTA MOTOCAVALCATA ATERNO
2009 IL 25 OTTOBRE In memoria degli amici ….dedicata a Corrado, Riccardo, Simone , Vincenzo. Raduno per moto da enduro e quad in regola col c.d.s.
Percorso vario con una lunghezza di circa 100 km. di media/alta difficolta’, con passaggi facili
e difficili in varianti segnalate. Adatto ai quad con giro separato.
Costo iscrizioni euro 35,00 comprensivi di maglia ricordo, ristoro, gadget gastronomico , pranzo ristorante e dvd ricordo . Senza pranzo euro 20,00. RITROVO SULLA SS 80 KM 10 .
Sono gradite le pre-iscrizioni via e-mail: INFO@AQUILAENDURO.IT
Il Team organizzatore declina ogni responsabilita’ per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima durante e dopo lo svolgimento del motoraduno, che ricordiamo e’ solo di carattere ricreativo e sociale, per dividere con gli altri una passione comune.
Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione e la buona riuscita della manifestazione. In particolare tutti i comuni interessati, il C.F.S., la Sezione Polizia Stradale di L’Aquila, i Carabinieri, la Polizia Municipale e tutti gli Enti interessati. Per informazioni e richieste telefonare al n. 347 40 36 650 oppure http://www.aquilaenduro.it/
UNA PARTE DEL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO AL CORPO FORESTALE DELLO STATO CHE GESTISCE LA TENDOPOLI DI BAGNO (L’AQUILA ) E ALL’ASSOCIAZIONE “RICOSTRUIAMO CASTELNUOVO DI SAN PIO DELLE CAMERE” .