domenica 14 febbraio 2010

20/21 Febbraio "Tasselli a Massa"

Il Moto Club Massaveternensis propone per Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio, "Tasselli a Massa" motopasseggiata delle colline metallifere. Il fine della manifestazione è di promuovere il territorio, far conoscere agli amanti dell’ Off Road amatoriale le innumerevoli sfaccettature paesaggistiche, enogastronomiche e di accoglienza turistico-sportiva che le nostre zone hanno da offrire. Il motoincontro si svolgerà seguendo il nostro spirito "goliardico" e di aggregazione senza sfociare in competizione. La gita non ha scopo agonistico Sabato 20 Febbraio 2010 ore 12.00, Ritrovo partecipanti, iscrizioni, consegna materiale promozionale, controllo moto. (potranno partecipare solo moto in regola con il codice della strada) distribuzione documentazione informativa della manifestazione, deposito moto in parco chiuso, sistemazione presso struttura ricettiva convenzionata nella quale usufruire del pacchetto di mezza pensione. ore 14.30 "DU’ SALTI PE’ GREPPI" partenza della moto cavalcata pomeridiana che si svolgerà nel circuito amatoriale , un anello di circa 10 km dislocato su terreno privato messoci a disposizione da una struttura agrituristica sita ai piedi di Massa Marittima. Possibilità di percorrere il circuito senza limitazioni di giri fino a chiusura da parte della nostra organizzazione prevista per le 18.30 circa.
Dalle ore 21.30 A BUIO" partenza dell’escursione in notturna su varianti del circuito amatoriale a nostra disposizione, stradelli,bosco e campagna, della durata di circa 2 ore. Esperienza dove la tecnica ed il passo moderato diventano necessità. Si consigliano i partecipanti di includere nel proprio kit una lampada a led supplementare.
Domenica 21 Febbraio ore 09.30 "INSIEME PE’ POGGI" partenza della motopasseggiata con suggestivo itinerario che attraverso le Colline Metallifere ci porterà alla scoperta dei nostri angoli di natura da apprezzare, rispettare e vivere. Alle ore 14.30 Sosta pranzo presso punto ristoro convenzionato con menù rustico della tradizione contadina. ore 16.00 Continua la passeggiata riprendendo la via del ritorno. Arrivo al parco moto previsto per le ore 17.00.
La lunghezza della moto passeggiata "INSIEME PE’ POGGI" sarà di circa 110 km.
ore 17.00 Saluto ai partecipanti, consegna gadgets ricordo, arrivederci dai ragazzi del "Massaveternesis". ore 18.00
Per informazioni: SALVO 334 9186923 MAURIZIO 331 9708445 BIAGIO 3288721720