martedì 9 aprile 2013

4° MOTOCAVALCATA “CITTÀ DI BRIENZA”.

L’associazione sportiva dilettantistica “MOTOCICLISTI BURGENTINI” organizza il giorno 25 aprile 2013 la 4° edizione della MOTOCAVALCATA “CITTÀ DI BRIENZA”. Il percorso, come al solito bellissimo, si estende per una lunghezza di circa 90 Km attraverso gli incantevoli paesaggi del nostro territorio, comprende tutti i tipi di terreno che un endurista può desiderare ed è interamente segnalato. La partenza avverrà nel centro abitato di Brienza, a meta percorso circa è prevista una sosta ristoro e prima del rientro e del pranzo una ulteriore sosta aperitivo.
Per gli eventuali accompagnatori dei partecipanti alla manifestazione c’è la possibilità di effettuare una visita del castello Caracciolo. La quota di iscrizione è pari a € 20 e comprende colazione e pranzo. PROGRAMMA dalle ore 8.00 iscrizione dei partecipanti, partenza dalle ore 9.30 alle ore 12.00 circa,  sosta ristoro alle ore 13.30 circa sosta aperitivo presso la pista motocross di c/da Taverne dalle ore 14.30 in poi è previsto il rientro a Brienza per il pranzo presso l’Hotel Imperial QUOTA ISCRIZIONE: Quota iscrizione 30 € comprende colazione, pranzo, ristoro a meta percorso e aperitivo. Durante il pranzo è prevista la consegna di premi.
RICORDA CHE LA MOTOCAVALCATA NON È UNA COMPETIZIONE MA UN’OCCASIONE PER TRASCORRERE UNA GIORNATA CON GLI AMICI CHE CONDIVIDONO LA PASSIONE DELL’ENDURO. 
PER INFO E PRENOTAZIONI: Giuseppe 338 5708797