martedì 13 gennaio 2015

ENDURISSIMO A MOTTA CAMASTRA (ME) 11 GENNAIO 2015

Il Motoclub Team Leonardi insieme al Motoclub Aiello organizzano il 25° Endurissimo, manifestazione che non ha più bisogno di presentazioni!  
Con molta probabilità si tratta della motocavalcata più attesa dai Siciliani e non solo, negli ultimi anni si è vista una bella presenza di piloti provenienti da altre regioni d’Italia, sottolineando maggiormente l’interesse che l’Endurissimo suscita in tutti gli appasionati.  
L’appuntamento è per giorno 11 Gennaio 2015 a Motta Camastra, la partenza sarà dalle ore 8:00 alle ore 9:30, si partirà infatti a scaglioni per evitare eventuali tappi lungo il percorso. Alle ore 11:00 circa è previsto un ristoro con annesso rifornimento, il percorso sarà lungo 80Km, quindi si consiglia vivamente ai partecipanti di consegnare, alla partenza, un bidoncino di benzina ai commissari che scriveranno su di esso il numero di partenza del pilota. Nel momento e luogo del ristoro il bidone verrà consegnato esclusivamente al pilota che riporta il numero corrispondente sulla tabella. Il percorso presenterà alternative soft e hard, contrassegnate rispettivamente con segnaletica gialla e rossa. L’arrivo è previsto per le ore 14:30 al medesimo punto di partenza dove sarà servito il pranzo, alle ore 16:30 ci sarà il taglio della torta con la premiazione dei partecipanti. I premi riguarderanno le seguenti categorie: 
I primi 3 piu’ GIOVANI ( da 14 a 16 anni)
I primi 3 piu’ ANZIANI ( dai 55 anni in sù)
I primi 3 gruppi piu’ NUMEROSI
I primi 3 piu’ ESTROSI come abbigliamento e moto
I primi 3 piu’ LONTANI
La quota iscrizione è di 35,00€ e comprende: 
Colazione: Latte, caffè brioche.
Ristoro: Acqua, succo di frutta, banane, mele, arance.
Pranzo: Antipasto tagliere formaggi e salumi, Primo maccheroni al sugo di cinghiale, Secondo di salsiccia, insalata mista + maiale intero al forno, vino bibite e torta con brindisi finale. Le iscrizioni ed il pagamento si terranno la mattina direttamente sul luogo della partenza. Se volete agevolare le operazioni e risparmiare tempo potete inviare la pre-iscrizione per email a salvatoreleonardi6@virgilio.it o per fax al num. 095-885388. Nella pre-iscrizione andranno inseriti il vostro Nome e Cognome, la Data di Nascita, la Residenza ed un Recapito Telefonico.Interessante novità esclusivamente per chi viene da oltre lo stretto! Il Team Leonardi ed il Team Aiello offriranno, a chi viene da fuori Sicilia ed alloggerà già dal Venerdì nei luoghi dell’evento, una bella uscita in gruppo il Sabato prima della motocavalcata. Il programma del Sabato sarà: 9:30 colazione, 10:30 partenza in gruppo, pranzo a sacco, rientro per le ore 16:30. Ripetiamo che l’uscita di Sabato è rivolta soltanto a chi viene da fuori, in segno di ospitalità.Per adesso non abbiamo informazioni precise sul percorso e sulla location di partenza, pertanto ricordatevi di tornare a controllare questo articolo che verrà costantemente aggiornato.
Per maggiori informazioni potete contattare uno degli organizzatori ai seguenti recapiti:
347-3198676
338-1809515
348-3410247