venerdì 25 settembre 2009

2°Motocavalcata della castagna I° memorial Giacomo Beggi - Careggine di Garfagnana (Lu) 11 Ottobre


Il Moto Club I Ragazzi Della linea Versilia organizzano l' 11 Ottobre la secoda edizione della Motocavalcata della Castagna. PERCORSO : tipico sottobosco dell’ Alta Versilia , con molte salite e discese , si svolge tra sterrati , sentieri e mulattiere del Comune di Careggine ( LU ) , 35 km da ripetersi 2 volte con fettucciato finale …., con diverse varianti segnate di ROSSO ( difficoltà maggiore ) , con nuove zone ancora piu divertenti….. Difficota’ MEDIO-FACILE.( anche con condizioni meteo avverse ) Non adatto alle bicilindriche o maxi enduro . ISCRIZIONI : C/O il centro sportivo del comune di Careggine , dalle ore 08.00 alle ore 09.30 , partenza dalle ore 10.00.
Sono ammesse solo moto in regola con il codice della strada.
Euro 25 x iscritti FMI , euro 30 x i NON FMI ( compreso ristoro , pranzo e gadget )
COME ARRIVARE : Da Lucca , seguire le indicazioni x Castelnuovo Garfanana e poi dir. Careggine , ( seguire le indicazioni gialle CAVALCATA ) circa 63 km.
Dalla Versilia seguire le indicazioni x Stazzema , poi x Castelnuovo Garfagnana dopo circa 20 km girare a SX direzione Careggine (seguire le indicazioni gialle CAVALCATA ) , circa 50 km.
Da Aulla seguire le indicazioni x Lucca-Castelnuovo Garfagnana . RIFORNIMENTI : Trattandosi di due giri + fettucciato ( ca 80 km)abbiamo calcolato che la maggior parte delle moto e riescono a svolgere tutta la manifestazione con il pieno. Si consiglia comunque , rifornimento , che sarà possibile effettuare alla fine del primo giro , visto il secondo pssaggio C/O gli impianti sportivi , dove è anche ubicato il Parcheggio Camper , furgoni , etc. Il Distributore + vicino si trova in Loc. Castelnuovo Garfagnana , circa a 14 KM di distanza. X GLI ACCOMPAGNATORI : Si comunica che nello stesso giorno nel paese di Carggine si svolge una sagra eno-gastronomica sempre sul
tema della castagna , con dimostrazioni a carattere culturale .X INFO
M.C. I RAGAZZI DELLA LINEA 349 4649469
DARIO ( resp. OFFROAD ) 347 9181178