mercoledì 6 febbraio 2013

XI motocavalcata della lunigiana 2013

Il giorno 24 febbraio 2013 è in programma l'undicesima edizione dell'ormai famosa MOTOCAVALCATA DELLA LUNIGIANA. Il giro, per un totale di 110 Km, praticamente SENZA ASFALTO, attraverserà tutti i più bei luoghi della Lunigiana Si passerà attraverso splendide strade, con tratti impegnativi ed anche panoramici. Sono previsti 2 rifornimenti lungo il percorso. Il percorso, interamente segnalato, si snoda attraverso tratti più semplici ed altri maggiormente impegnativi, con scelte alternative e segnalate. 
Il costo è di € 40,00 e sono compresi un ristoro nel percorso e pranzo finale presso il Demy Hotel di Aulla La partenza è prevista dalle ore 8,00 da Piazza Gramsci 300 metri dall'uscita dell'autstrada di AULLA. Le iscrizioni si effettueranno presso il "bar centrale" in piazza Gramsci ad Aulla. Per evitare code faremo partire 5 piloti ogni minuto. Inoltre i primi 20 km, pur se molto belli, sono scorrevoli. In questo modo pensiamo di sgranare i partecipanti lungo il percorso, evitando di creare intasamenti. La motocavalcata è aperta a tutti i possessori di moto in regola con il codice della strada. Non occorre alcuna licenza. 
PER ARRIVARE: Autostrada della Cisa A15 Parma - La Spezia, uscita casello di Aulla. Proseguire verso il centro di Aulla per 300 metri